E' arrivata la GLOSSY BOX!!!

Oggi e' arrivato il corriere a portarmi la glossy...io non so dirvi se e' quella di gennaio o febbraio...quando ho fatto l'abbonamento ho scelto quella di febbraio ordinandola a gennaio...ma ho visto che i prodotti sono molto simili a quella del mese scorso...
Comunque i prodotti sono cinque, come sempre, prodotti che userò' uno....



1: Benefit  pore professional



2:Fly high, di beautybird 75ml






3: rossetto essential n 3





4: matita labbra catherine n 4



5: bagno schiuma al ginseng di Prija 41ml





Bhe tagazze che dire...a me e' piaciuto soltanto il rossetto ha una buonissima scrivenza ( un odore orribile). Anche il prodotto benefit e' stupendo ma e' un mini, mini campioncino 3ml!!
Il gel per i piedi a gennaio la vedo una cosa fuori luogo, la matita purtroppo e' un colore che non uso...ed e' abbastanza dura non mi pare di buona qualità'. Il brand sia della matita che del rossetto sono per me sconosciuti....mai sentite...
Sono un pochino delusa da questa box sinceramente ma spero che il mese prossimo vada meglio, baci baci ragazze!

Commenti

Post popolari in questo blog

Digiuno terapeutico, parliamone...

28 giorni detox con ÖRTTE SCANDINAVIAN

TUTTO SUL LATTE VEGETALE!!!!!!!