Gel correttivo s.o.s bottega verde

Torno a parlarvi di un recente acquisto...
Prezzo per 15ml secondo le offerte 4.99
Ho fatto un ordine da bottega verde e piano piano sto provando alcuni prodottini, uno di questi e' questo gel per curare le imperfezioni, si presenta in un tubetto da 15ml con applicatore di precisione
da posizionare nella zona interessata quindi nel brufolo e lasciarlo asciugare tutta la notte, indicato
per pelli grasse ed acneiche, con estratti naturali che svolgono un azione astringente e purificante antibatterica, assorbono il sebo e agiscono sull' imperfezione disinfiammandola.
Questo e' quello che dovrebbe fare ma su di me non ha avuto alcun effetto, mi era venuto un vulcano a causa delle patatine fritte del giorno prima....beh l'ho applicato la notte e la notte dopo ma era
Sempre più infiammato e dolorante, mi dispiace perché di solito mi trovo bene con i prodotti per pelli grasse di bottega verde, ad esempio uso il detergente in gel al cetriolo da tanto tempo ed e' buonissimo(vi lascio la foto qua sotto)

Come vi dicevo questo gel detergente all'estratto di cetriolo fa una schiuma morbidissima e lievemente profumata, agisce sulla pelle rendendola compatta, molto liscia e tonica e quasi più luminosa poiché l' azione del cetriolo e' altamente schiarente, che dire promosso  a pieni voti.
Il prezzo varia a seconda delle offerte io l'ho pagato 5.90€

Commenti

  1. Anch'io ho usato questo prodotto sulle imperfezioni e sui brufoli che mi venivano...e sono arrivata ad una conclusione..non li secca ma accelera il processo "di vita" del brufolo...Quando lo uso,in un paio di giorni l'imperfezione si sfoga e poi sparisce....non è un prodotto miracoloso ma su di me ha un'effetto di schermo...impedisce che l'imperfezione s'infiammi ulteriormente..

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Digiuno terapeutico, parliamone...

28 giorni detox con ÖRTTE SCANDINAVIAN

TUTTO SUL LATTE VEGETALE!!!!!!!