Giveaway rossetto pupa 404

Allora ragazze  da ora partira' il mio primo giveaway  per innaugurare il blog e spero di farne tanti altri ancora!!

In palio ci sarà il rossettoPupa I'm  numero 404.

Regole per partecipare:

Dovete essere residenti in Italia.
Dovete iscrivervi al blog e unirvi alle mie cerchie.
Lasciate un commento  sul blog per descrivere il vostro colore e marca preferito in assoluto del rossetto del momento in poche parole.
Precisate nel commento se mi seguite su Facebook sulla mia pagina Shabby chic https://www.facebook.com/pages/Shabby/411735478923699 (per avere la creazione di cucito in più) .
Lasciate la vostra mail così potrò contattarvi in caso di vincita ed entro una settimana dovrete inviarmi il vostro nome e indirizzo dopo che invierò la mail.
L'estrazione avverrà tramite random.org  e verrà pubblicata qua sul blog.
Il giveaway partirà ora e si concluderaà allae 23.59 del 16 giugno!
Tutti i commenti postati dopo le 24.00 non saranno validi.

 Ho voluto scegliere per voi un colore che secondo me si ispira alla stagione che sta arrivando..
Un colore vivace per movimentare le vostre serate..
Buona fortuna ragazze!!!


La creazione di cucito sarà una tra queste 

Ricordate di cliccare mi piace nella mia pagina facebook 










Commenti

  1. Ciao cara ti seguo e spero di vincere. Il mio colore preferito è da sempre il rosso mattone!
    In caso di vincita la mia mail è: gioiaesu@hotmail.it

    http://loshoppingaitempidellacrisi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. *.* stupendo quel colore!! È il mio preferito! Complimenti per il blog... ti seguo sempre, trovo i tuoi articoli interessanti e utili!

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Partecipo volentieri, ho anche messo mi piace alla tua pagina fb!
    Il mio colore preferito in assoluto è il fucsia!!!
    La mia mail è lauramart1990@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Ragazze la vincitrice di questo piccolo giveaway, spero di farne di più sostanziosi, è GAIA PERNARELLA ti ho inviato una mail. La foto dell' estrazione la pubblico ora su google plus, vi ringrazio tutte per aver partecipato!

    RispondiElimina
  5. Grazie, che bello sono contentissima!

    http://loshoppingaitempidellacrisi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Brava!!!domani mi attivo per la spedizione ti mettero' amche una o due creazioni di cucito☺️☺️

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Digiuno terapeutico, parliamone...

28 giorni detox con ÖRTTE SCANDINAVIAN

TUTTO SUL LATTE VEGETALE!!!!!!!