RECENSIONE NAKED BASIC PALLETTE


Ciao a tutte ragazze, oggi mi sono decisa a farvi questa recensione non perché non c'è ne fossero già tante in giro...ma perché mi stupisce che siano quasi tutte positive, premetto che posseggo la seconda e la terza NAKED e mi trovo benissimo, le ho usate tantissimo in ogni occasione. Un giorno mi decido a comprare questa perché mi piacciono molto i colori mat e nude dopo le recensioni che ho letto in vari blog, mi sono convinta.
Vi dirò la verità, su di me a parte il nero questi colori sono INVISIBILI! Per poterveli mostrare ho calcato e ricalcato tante ma tante volte e ho messo sotto un primer altrimenti non si sarebbe visto nulla...


Prezzo: 27/25 €



                                                             Ecco gli ombretti:

Gli ombretti sono sei, due un pò più scuri, il nero perfetto come eyleiner e il marroncino "crave" e "fainy" indicato per la piega dell'occhio, poi ci sono due tonalità sempre mat, una tendente al giallino "foxi" e una tendente al rosa "walk off shame" (che su di me sono identiche) la tonalità perlata, diciamo con qualche iridescenza è "venus" quella che ho usato di più sotto l'arcata delle sopracciglia. 

Sarò io la sfortunata? Probabilmente sarà la mia pelle troppo chiara a non far risaltare questi colori...Mi spiace aver speso 27€ per nulla perché dopo vari tentativi di provare ad usarla giace nel mio cassetto dei trucchi lì...indisturbata. Qui in foto i colori sembrano molto pigmentati ma credetemi che non è così, sono molto, troppo polverosi, per poter realizzare un trucco decente dovrete ripassarli più volte.
L'aspetto positivo è che avendo dimensioni ridotte potete portarvela dietro e metterla tranquillamente
in borsetta, ha uno specchio bello grande utilissimo per i ritocchi quando state in giro, a parte ciò io mi sento proprio di bocciarla.
Probabilmente chi ha un tono un pò più colorito del mio si sarà trovata meglio...fatemi sapere se sono l'unica!
Questa recensione è stata brevissima ma ci tenevo a dire la mia, un bacio a tutte!!!

Commenti

  1. è spettacolare!! ne ho sentito parlare e spero un giorno di farla miaaa :D

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazie ma credimi non vale quello che costa:)

      Elimina
  3. Ciao, so che non centra nulla con il post ma volevo farti sapere che ho attribuito un premio al tuo blog qui http://emozionepensierofisso.blogspot.com/2014/07/liebster-award.html :)

    RispondiElimina
  4. ciao, effettivamente i due colori centrali sono molto chiari, magari usali per sfumare o aggiungili sotto o sopra ad un olone più forte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sto tentando di usarli cosi' :))

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Digiuno terapeutico, parliamone...

28 giorni detox con ÖRTTE SCANDINAVIAN

TUTTO SUL LATTE VEGETALE!!!!!!!