RECENSIONE CHOCOLATE SOLEIL TOO FACED


CHOCOLATE SOLEIL MATTE BRONZING POWDER WITH REAL COCOA

     Prezzo:27€ da sephora

La puntavo da tempo e finalmente è mia, in questa giornata di freddo (a luglio) vi voglio parlare di questa meraviglia, LA TERRA ABBRONZANTE CHOCOLATE SOLEIL di TOO FACED.
Ero in cerca di una terra mat perchè ne ho tantissime iridescenti volevo qualcosa di più sobrio.
A parte il packaging stupendo come quasi tutti i cosmetici too faced (la terrei soltando per metterla in mostra nella mia postazione trucco) appena viene aperta la confezione si sprigiona questo profumo bellissimo di cioccolata, ha anche un comodo specchietto per i ritocchi fuori casa.

 

È una tonalità mat che scalda l'incarnato e lo definisce in modo perfetto, ne basta pochissimo, non 
crea macchie scure, rimane molto uniforme, potete ovviamente usarla anche sul decollettè, esiste in una sola tonalità ma si adatta e tutti i tipi di carnagione sapete che io sono chiarissima e non si crea nessuno stacco di colore, la applico con un pennello da blush angolato.
Non ci sono note negative secondo me.
Se siete in cerca di qualcosa di più sbrillucicoso la linea chocolate ha tantissimi tipi di terre da quella luminosa a quella mimetica con due colori uniti, date un occhiata sul sito di Sephora!
Vale il suo prezzo decisamente, ve la consiglio.
Vi saluto care lettrici!

Commenti

  1. Ragazze cosa ne pensate? Lo avete provato? Fatemi sapere:)

    RispondiElimina
  2. Non l'ho mai provato,ma devo farlo.Dopo la tua recensione mi hai incuriosita,grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti assicuro è stupenda questa terra la sto usando tutti i giorni:)

      Elimina
  3. Ciao Vale, questa terra mi attira moltissimo, uso anche io la terra mat e l'idea che profumi di cioccolata...Grazie per la recensione. Maddalena.

    RispondiElimina
  4. Si cara, ha un profumo cioccolatoso meravilglioso :))

    RispondiElimina
  5. non conosco questo prodotto... solitamente non uso la terra però l'idea mi attira!
    xoxo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Digiuno terapeutico, parliamone...

28 giorni detox con ÖRTTE SCANDINAVIAN

TUTTO SUL LATTE VEGETALE!!!!!!!