MINI HAUL ESTÈE LAUDER

Salve ragazze poco tempo fa sul sito ESTÈE LAUDER ho trovato una super offerta e ho fatto un piccolo ordine..considerando i loro prezzi, sul  Sito web hanno dato la possibilità di far provare dei prodotti validissimi e di alta profumeria in mini-size.
Ora vi mostrerò i miei piccoli acquisti..quelli che ho potuto già testare



Inizio subito col parlarvi del rossetto 
PURE COLOR 
ENVY n340
 

Prezzo: 30€ circa

Si tratta di un meraviglioso rosso acceso (la foto non rende tantissimo) molto morbido all'applicazione con un profumo gradevolissimo, si nota subito la sua qualità..
Tenuta impeccabile è durato tutta la serata senza ritocchi..il colore brillante mi ha accompagnata per tutto il sabato sera!
Ve lo consiglio ragazze, sopratutto in  questo magnifico colore!

MASCARA SUMPTUOUS INFINITE
 
Prezzo taglia normale: 32.26€ 

 Nerissimo, con scovolino rigido in silicone, volumizzante a allungante, non irrita gli occhi.
All'applicazione non presenta nessun grumo, devo dire che è stato un pò difficile toglierlo via ma questo può essere anche un bene poichè dura veramente tanto, io prediligo sempre le setole in silicone perchè (secondo me) separano meglio le ciglia e lasciano meno grumi.

CREMA ADVANCED TIME ZONE
Anti rughe avanzata
 

Prezzo per 50ml: 95.79€

Questo è un trattamento potenziato anti-rughe non tanto per prevenirle ma per lisciare quelle che già ci sono, quindi consigliato per pelli mature.
Si applica con un leggero massaggio su tutto il viso, la mattina e la sera dopo aver deterso il viso.
La crema appare molto densa e compatta con un delicatissimo profumo, si assorbe benissimo e rende la pelle uniforme e apparentemente tonica, il prodotto è un pò costoso..per questo sono felice di testare la mini taglia!

SIERO PERFECTIONIST 
Correttore di righe e rassodante

 
Prezzo per30ml: 98.31€

Questo prezioso siero, sempre mirato a contrastare le rughe e rassodare la pelle svolge un azione super rassodante del viso con un effetto tensore, basterà pochissimo prodotto perchè essendo un siero è molto concentrato.
Per quanto riguarda l'applicazione, non serve che lo massaggiate ma stendetene un velo sottile con il suo specifico applicatore  (molto comodo a mio avviso perchè evita lo spreco di prodotto) soltanto nelle zone critiche e fate in modo che assorba da solo, vi consiglio di utilizzarlo prima di andare a letto perchè la pelle del viso è più rilassata e senza trucco sopra, quindi i principi del siero penetrano più in profondità.

Bene carissime queste erano le mie opinioni per questi prodotti che a prezzo pieno mi rendo conto siano abbastanza costosi..infatti bisogna cogliere queste rare offerte che ci offre il sito per poterne provare l'effettiva alta qualità.
Un bacio a tutte!!!




Sito

Commenti

  1. Grazie mille,le tue recensioni sono sempre piacevoli da leggere e ben dettagliate.

    RispondiElimina
  2. Il rossetto è molto bello anche se non amo molto i rossi su di me avendo la pelle chiara, poi non ho mai provato un mascara con lo scovolino in silicone...com'è?
    PS: sono una tua nuova follower, passa da me se ti va ;)

    RispondiElimina
  3. Si anche io sono molto chiara e lo uso raramente..il,mascara è bellissimo, separa le ciglia molto bene e dà volume. Certo mi fa piacere passare😃

    RispondiElimina
  4. uuuuuuuuuuuuu...che belli questi prodotti...e poi amo estee lauder...fantastico il rossetto...il mascara l'ho provato anche io ed è eccezionale...il siero devo provarlo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Digiuno terapeutico, parliamone...

28 giorni detox con ÖRTTE SCANDINAVIAN

TUTTO SUL LATTE VEGETALE!!!!!!!