REVIEW PUPA COVER CREAM CONCEALER

salve a tutte dolcezze mie...finalmente sta arrivando l'autunno e io lo amo come amo le castagne e le foglie che cadono dagli alberi..quell' atmosfera accogliente da relax a casa sul divano con in mano una bella tisana calda speziata, un buon libro e candele profumate accese quà e là per scaldare l'ambiente.....ahhhhhh (diciamo così perchè qui in Sardegna fa ancora un pò caldo..e io non vedo l'ora che questo caldo vada via!!!)
Sono quà per parlarvi di un acquisto fatto di recente ma che sto strausando!
Il correttore di Pupa in crema, io di solito prediligo i correttori ed illuminanti liquidi o in crema ma non compatti, anche se sono più coprenti, la maggior parte danno quell'effetto una volta stesi di rughette sparse vicino agli occhi e intorno alle labbra..orribili!!!



PUPA COVER CREAM CONCEALER n 002
Prezzo:12.90€
 

Eccolo qua...l'applicatore è dotato di una spugnetta con il dosatore, girando la confezione il prodotto fuoriesce senza alcuno spreco (importantissimo).
lo uso sempre mattina e sera sulle occhiaie, macchie ecc...e mi trovo benissimo, una coprenza media, non esagerata, dove lo si applica rimane li e non si sposta..


Vedete,  non è eccessivamente liquido, ha una resa perfetta e una durata altrettanto perfetta, applicandolo la mattina dura tranquillamente fino a sera senza ritocchi.
Il prezzo oscilla dai 14€ ai 12€ io l'ho trovato da Sephora per 11.99€
Lo avete mai provato? Fatemi sapere, se anche voi vi siete trovate bene, mi interessano sapere i vostri pareri!! Un bacio a tutte!!






Commenti

  1. http://valeluna83.blogspot.it/2014/10/rewiew-pupa-cover-cream-concealer.html nuova Recensione pupa correttore in crema!

    RispondiElimina
  2. Della Pupa mi trovo benissimo con i fondotinta ma il correttore non l'ho mai provato....lo farò al prossimo acquisto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche per me era la prima volta, sono felicissima di essermi trovata bene:)

      Elimina
  3. wow.. mai provato! lo farò presto :)

    RispondiElimina
  4. Devo proprio ricomprarlo il concealer... Pupa poi è una garanzia, grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  5. Molto bello e soprattutto pratico questo correttore, lo consiglierò ad un amico che ha bisogno di un prodotto come questo (anche i maschietti ogni tanto hanno bisogno dei trucchi di noi donne!!,)

    RispondiElimina
  6. sembra molto coprente...spero di trovarlo dalle mie parti perchè lo utilizzo tantissimo e questo fà proprio al caso mio...

    RispondiElimina
  7. Sembra ottimo , lo voglio provare!
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Mi piace, mi hai convinto per il suo acquisto! :D

    RispondiElimina
  9. wowowowow è quello che sto proprio cercando :D poi uso spessissimo pupa :D

    RispondiElimina
  10. Mi servirebbe proprio un nuovo concealer! Adoro Pupa, propone sempre prodotti molto validi!
    Grazie per la recensione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata:) si anche io mi trovo bene con pupa.

      Elimina
  11. Uso molti trucchi della Pupa , devo comprare anche questo, grazie per le info!

    RispondiElimina
  12. Credo proprio che andrò a comprarla...Pupa mi piace sempre di più

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Digiuno terapeutico, parliamone...

28 giorni detox con ÖRTTE SCANDINAVIAN

TUTTO SUL LATTE VEGETALE!!!!!!!