ARCOCOSMESI, LINEA VERDEOASI


Ragazze mie...oggi vi parlo di un'azienda,  ARCOCOSMETICI CHE PRODUCE PRODOTTI DI QUALITÀ A PREZZI ONESTI.
Vi lascio il loro sito, in questo periodo natalizio e bene fare pensieri di qualità sopratutto per chi ha una pelle sensibile, delicata, predisposta alle intollerabilità, senza esagerare con i prezzi troverete una grandissima scelta per tutti i tipi di pelle!  Www.arcocosmetici.com
In particolare mi soffermerò sulla linea VERDEOASI ( di cui l'azienda mi ha inviato alcuni campioni) CHE SI IMPEGNA A CREARE PRODOTTI CHE NON CAUSANO ALLERGIE, utilizzando materie prime di prima qualità.




CREMA ANTI STRESS NOTTE
PREZZO: 50ml 33€

Questa crema formulata per pelli delicate e stressate, utilizza un mix di principi attivi rivitalizzanti e lenitivi, come l'olio bio di  Maccadamia calmante, combatte i rossori e le irritazioni cutanee.
La pelle dopo la sua applicazione appare levigata e nutrita.
La mia opinione: 
Ho usato la crema tutti i giorni per circa due settimane, inizio dal profumo molto lieve, un punto a suo favore, assorbe abbastanza rapidamente, la mattina la pelle è molto tonica e realmente rilassata, mi sono trovata bene, trovo il prezzo più che ragionevole, in profumeria troviamo creme costosissime zeppe di ingradienti dannosi, mentre questo marchio cerca di i trodurre il minimo indispensabile per la conservazione del prodotto con tante materie prime naturali.


CREMA CORRETTIVA ANTIRUGHE NOTTE
PREZZO: per 50ml 33€ 

Indicata per pelli mature, con segni del tempo, migliora l'elasticità della pelle e la rende morbida ed idratata.
Si applica sulla pelle pulita e si massaggia.
Il mio parere:
Anche questa per niente pesante sul viso, perfetta da massaggiare e lasciare agire durante la notte, forse per la mia pelle è stato in pò troppo nel senso che la  matina ho trovato il volto appesantito un pochino unto ma io ho trent'anni, la consiglio vivamente sia a chi possiede la pelle molto secca e matura con rughe, poichè è altamente idratante.

CREMA ANTICELLULITE INTENSIVA
PREZZO:58€ per 200ml


Combatte gli inestetismi cutanei,della cellulite e adiposità localizzate affinando la silhouette, una formula adatta anche per pelli eccessivamente aride, senza petrolati.
I suoi i gredienti attivi sono, la caffeina, cellule staminali di Echinacea, estratti di Edera e Arnica, olio  essenziale di limone, glicerina vegetale, complesso di oli essenziali alimentari.
Si assaggia Con leggeri massaggi circolari.
Allora premetto che non sono una persona che crede nei miracoli della creme anti-cellulite ma crede nella compattezza effettiva dopo varie applicazioni e nel rassodamento cutaneo.
Posso dirvi che al contrario di quasi tutte le creme anticellulite che ho provato nella mia vita anche bio, questa non mi ha dato la solita allergia ( di solito divento viola e mi brucia la pelle ) per la prima volta qiesta crema è stata delicatissima e assolutamente non aggressinva, credo cecamente negli ingredienti altrimenti la mia pelle avrebbe dato subito reazione.
L'ho applicata sull'interno coscia e sui fianchi prima di andare a letto ogni giorno, ha avuto un effetto tensore, rassodante, elasticizzante, se avete anche voi quella pelle (non allenata diciamo) che rimane un pochino molle, è la crema che fa per voi e per me!
La promuovo!
Conoscete questo brand? Lo avete mai provato e come vi siete trovate? Fatemi sapere!! 
Vi mando un saluto, ringraziandovi senpre per la vostra presenza, ci risentiremo presto con una ricettina tutta light per le feste Natalizie!!














Commenti

  1. Ecco i qui con una nuova recensione per darvi dei consigli su come acquistare un prodotto, se effettivamente valido o meno...oggi vi parlo di Arcocosmetici, un marchio che mi ha sorpresa, alta qualità a prezzi onesti!!
    http://valeluna83.blogspot.it/2014/12/arcocosmesi-linea-verdeoasi.html#comment-form

    RispondiElimina
  2. interessante la crema anti-stress...anche le altre sembrano ottime...vado sul sito a vedere tutto ciò che offre l'azienda...grazie mille per le info

    RispondiElimina
  3. Cosmetici e creme devono essere sempre di qualita'.
    Questo brand che ci presenti e' molto interessante, ultimamente prediligo i prodotti naturali
    e questa crema anti-stress e' perfetta per le mie esigenze.

    RispondiElimina
  4. la crema anticellulite mi attira, amche la maschera antistress. prodotti molto interessanti!

    RispondiElimina
  5. E' un brand che mi sembra di aver già visto ma di sicuro non ho mai provato nulla

    RispondiElimina
  6. inizio ad usare le creme anticellulite in primavera, questa di verdeoasi mi incuriosisce, soprattutto per come ne parli.

    RispondiElimina
  7. conosco il brand e in passato mi sono trovata bene soprattutto con la crema viso...se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questi prodotti, sarei curiosa di provare l'anticellulite!

    RispondiElimina
  9. sono questi i prodotti che vorrei sotto al mio albero

    RispondiElimina
  10. Conosco il brand ma non ho ancora provato nulla...potrei iniziare con i prodotti che suggerisci tu...

    RispondiElimina
  11. ho chiesto qualche campioncino da provare *_*

    RispondiElimina
  12. non conoscevo il brand ma dalla tua recensione mi sembra molto valido!

    RispondiElimina
  13. li conosco e li compro spesso li uso e posso dire che sono davvero ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  14. Ciao Se lo promuovi tu lo promuovo anch'io

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Digiuno terapeutico, parliamone...

28 giorni detox con ÖRTTE SCANDINAVIAN

TUTTO SUL LATTE VEGETALE!!!!!!!