Recensione Weleda 100% bio




oggi vi parlo di questo brand, WELEDA, molte di voi, come me conosceranno già i loro prodotti naturali.
Dal 1921 Weleda si preoccupa di creare i suoi prodotti viso, corpo, capelli ecc..usando materie prime selezionate e dove è possibile da coltivazioni biologiche.
Vi invito a visitare il loro sito per poter visionare la varietà dei tantissimi prodotti molto interessanti e le confezioni regalo carinissime per questo periodo natalizio a prezzi adatti a tutte le tasche:
www.weleda.it e la loro pagina Facebook

I PRODOTTI WELEDA CONTENGONO:

Materie prime vegetali, biodinamiche da raccolta spontanea certificata.
Oli vegetali
Conzervanti naturali (alcool etilico, bio ottenuto dal grano)
Oli essenziali per le profumazioni
Sostanze bioattive
Fragranze naturali aromaterapiche tollerate dai soggetti allergici

NON CONTENGONO:

Profumi
Coloranti e conzervanti sintetici
Ogm
Paraffine, petrolati e siliconi
Profumazioni di sintesi
RIFIUTA I TEST SUGLI ANIMALI

I PRODOTTI WELEDA SONO CERTIFICATI NATRUÈ,  AUTENTICI PRODOTTI 
NATURALI.
CERTIFICATI UEBT, SOSTENGONO LA BIODIVERSITÀ E LE MATERIE PRIME.
PRIMA AZIENDA ITALIANA CERTIFICATA SA800 INTERNAZIONALE DI RESPONSABILITÀ SOCIALE CHE GARANTISCE IL MIGLIORAMENTO DELLE 
CONDIZIONI DI LAVORO.



L'azienda mi ha gentilmente inviato dei campioni per poterli testare e potertevi dare la mia opinione qui sul blog.
Vi parlerò di due linee in particolare:
Linea viso e corpo alla ROSA MOSQUETA
Trattamento viso levigante 
Per 30ml 17.80€

Indicata per attenuare le rughe, rende la pelle morbida, elastica e luminosa ed è perfetta come base per il trucco.
Allora, le mie più che rughe sono segni d'espressione, usandola tutti i giorni la mattina posso dirvi questo, la crema non è assolutamente pesante anzi, l'ho trovata troppo leggera assorbiva troppo rapidamente da non poterla massaggiare bene.
 La profumazione è propria della rosa, il suo profumo naturale ad alcune non potrà piacere ma sapendo che non è una profumazione artificiale è abbastanza sopportabile.
Consistenza fluida al punto giusto, non troppo liquida e ne tanto corposa, usandola come base trucco non mi sono trovata molto bene perchè ne ho dovuta mettere davvero tanta per idratare proprio perchè assorbe troppo in fretta.


PERLE OLIO CURA LEVIGANTE
PREZZO PER 30perle 23.30€


Indicate per pelli mature e molto secche, un trattamento intensivo per pelli bisognose di cure extra.
Modo d'uso: rompete una perla ruotandola e massaggiando l'olio su viso e collo inumiditi.

  

Molto nutrienti queste perle e ultra idratanti, praticissime da usare e molto efficaci, usate prima di andare a letto se avete anche la pelle secca sono un tocccasana, vi risveglierete con la pelle molto tonica ed elastica, rinnovata. 


ONTORNO OCCHI LEVIGANTE
17.50€ per 10ml



Dalla consistenza abbastanza densa, molto efficace, l'ho provato sulle zampe di gallina diciamo, si a 31 anni le ho e si notano pure..
Mi sono trovata molto bene con questo prodotto infatti spero che il campione non finisca in fretta e appena accadrà lo acqisterò, ho provato tanti trattamenti contorno occhi, balsami, creme e sieri che non mi hanno mai soddisfatta, erano trppo liquidi e si spostavano dalla zona interessata troppo vicino all'occhio succedeva un caos, questo rimane li dove lo metti, ottimo prodotto ve lo consiglio sicuramente, un effetto levigante  ottimo..


 Un altra linea di cui voglio parlarvi e che conoscevo già in quanto la uso da tempo è:
LA LINEA CAPELLI AVENA



SHAMPOO RISTRUTTURANTE
PREZZO  sugli 8.80€




Indicato per capelli secchi, trattati contiene olio di jojoba ed estratto di salvia.
Io lo uso da tempo ed è il mio preferito, rivitalizza i capelli, li fà rinascere ragazze. 
Il suo utilizzo viene abbinato al balsamo della stessa linea.


BALSAMO RIVITALIZZANTE 

Prezzo sui 9€
ingredienti 

Per capelli secchi e danneggiati, una composizione di ingredienti di alta qualità a base di erbe leviga i capelli e ne migliora la pettinabilità. Il prodotto, dal delicato profumo, contiene nutrienti oli io di jojoba, cocco e superficie e migliora il pettine. 
Dopo lo shampoo strizzate bene i capelli e distribuite il prodotto nelle lunghezze, mai direttamente sulla cute, lasciate agite qualche minuto insistendo sulle punte e risciaquate.
Io ho i capelli abbastanza lunghi e anche non essendo secchi sulle punte lo sono, uso sempre questo balsamo e non lo cambio, mi trovo benissimo. 
Bene carissime questo è il mio pensiero su questi prodotti che sono felice di aver recensito perchè sin ora non mi hanno mai delusa, non solo perchè sono naturali ma perchè fanno il loro lavoro.















Commenti

  1. conosco i prodotti waleda e sono davvero ottimi, tempo fa ho rpvato varie cose e mi sn trovata bene

    RispondiElimina
  2. prodotti interessanti...non conoscevo questo brand...grazie mille per queste info <3

    RispondiElimina
  3. la weleda è una marca affidabile e di qualità, mi incuriosisce molto l'olio alla rosa mosqueta!

    RispondiElimina
  4. non ho mai provato questi prodotti, ma ne ho sentito parlare bene, voglio provarli anche io!
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. ciao :D avevo già sentito parlare di questi prodotti :D adoro

    RispondiElimina
  6. I prodotti Weleda sono eccezionali! Io utilizzo per la mia piccola la linea alla calendula, proverò gli altri prodotti da te segnalati! Ciao

    RispondiElimina
  7. li acquisto sempre,confermo la tua recensione....sono ottimi

    RispondiElimina
  8. mi servirebbe assolutamente il contorno occhi :)

    RispondiElimina
  9. conosco già questo brand e devo dire che lo shampoo mi fa impazzire! ottima fragranza ed effetto :)

    RispondiElimina
  10. Ciao, i prodotti weleda sono ottimi, anche io ho provato lo shampoo e mi sono trovata molto bene!

    RispondiElimina
  11. io li uso spesso i prodotti Weleda sono davvero ottimi.

    RispondiElimina
  12. Weleda per me è sinonimo di qualità, io adoro tutti i loro prodotti :D

    RispondiElimina
  13. vista la recensione e tutti i commenti positivi su questi prodotti mi avete molto incuriosita! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Digiuno terapeutico, parliamone...

28 giorni detox con ÖRTTE SCANDINAVIAN

TUTTO SUL LATTE VEGETALE!!!!!!!