TOO FACED LIP INSURANCE, PRIMER LABBRA REVIEW

TOO FACED 
BASE POUR LES LEVRES LISSANTE, ANTI-FILAGE.
PREZZO: 17.80€  4,46g da Sephora

Oggi vi parlo di questo primer, attirata dal packaging, ovviamente...il giorno che l'ho acquistato ero spedita verso lo store Mac per acquistare il loro primer (di cui ho sentito parlare molto bene sul web) ma non so per quele motivo ho deviato verso Sephora..
La commessa mi ha mostrato questo che comunque ha lo stesso prezzo dell'altro, venti centesimi in meno forse, mi sono innamorata della confezione ma non solo..
Intanto l'applicatore è differente, è un'applicatore tipo quelli dei lucidalabbra.


Ha un finish opaco, formulazione leggerissima, praticamente è inodore, almeno io non lo sento..dopo l'applicazione si asciuga veramente in fretta.
Dovrebbe appianare tutte le rughette tipiche delle labbra e favorire una migliore definizione del rossetto ed anche una lunga tenuta.
Bene, io l'ho provato con il rossetto mat di Pupa ed è favoloso veramente, già nell'applicare il rossetto sono andata più sicura non sbavava nulla andava liscio e sicuro, non si sono formate quelle orribili micro sbavature nei contorni delle labbra, effetto super mat e per niente lucido come temevo perchè ne avevo un altro della Bottega Verde che non vi consiglio assolutamente, a parte che cambia pure la tonalità del prodotto che mettete sopra e non aiuta per niente nella stesura, in più non dura nulla.
Ora vi posto delle foto per farvi capire l'effetto

Io lo promuovo a pieni voti era quello che cercavo! 
Un bacio a tutte,  scrivetemi di quale prodotto vorreste leggere la recensione:)




Commenti

  1. il too faced non l'ho ancora provato, ma quello mac lo amo! fanno una grande differenza, il prossimo che voglio provare sarà proprio questo!

    RispondiElimina
  2. oddio voglio provarlo da sempre *_*

    RispondiElimina
  3. Mi incuriosisce molto questo primer da provare =)

    RispondiElimina
  4. questo prodotto l'ho sempre bramato e devo dire dalle foto che l'effetto è strepitoso!

    RispondiElimina
  5. Si il prodotto è veramente ottimo!

    RispondiElimina
  6. mi hai incuriosito, voglio provare questo prodotto!
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. non ho mai provato i primer labbra,devo esser sincera,ma ultimamente ne sono abbastanza incuriosita :) di questo già mi piace che si applichi come un lucidalabbra! lo proverò sicuramente :)

    RispondiElimina
  8. Non ho ancora avuto il piacere dI provero Sulla mia pelle

    RispondiElimina
  9. questo prodotto è davvero interessante...credo proprio che lo comprerò

    RispondiElimina
  10. che bello! mi servirebbe per molti rossetti che ho :)

    RispondiElimina
  11. Sarà un bel prodotto, ma usando solo gloss e rossetti nude, non è un prodotto che mi può interessare

    RispondiElimina
  12. a me interessa , mi piace l'effetto finale che da alla bocca.

    RispondiElimina
  13. Comodissimo l'applicatore e se quello è il risultato finale...direi che è proprio un prodotto interessante!

    RispondiElimina
  14. Ciao, un prime per le labbra?! Il risultato è strabiliante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si io non ne posso più fare a meno, con i rossetti mat è stupendo

      Elimina
  15. Ottimo risultato, voglio provarlo....

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Digiuno terapeutico, parliamone...

28 giorni detox con ÖRTTE SCANDINAVIAN

TUTTO SUL LATTE VEGETALE!!!!!!!