TRUCCONATURA REVIEW

Salve ragazze belle! Come sono andate le feste? Io sono stata abbastanza bene e ho mangiato tanto... Torno con una recensione di questi tre ombretti minerali che mi sono stati inviati dal sito www.trucconatura.it dove potrete trovare un immensità di make-up tutto naturale.


Bene io vi darò la mia opinione su questi ombretti:
Intanto preciso che sono completamente naturali, questi sono gli ingredienti e sul sito troverete tante altre curiosità riguardanti questi ombretti:

Ombretto Minerale 100% naturale, non contiene sostanze derivanti da animali, non testato sugli animali..
Ingredienti: Mica (CI77019), Titanium Dioxide (CI77891), Iron Oxides (CI77491, CI77493, CI77499),Ultramarines (CI77007).
In secondo luogo vi consiglio di mettere sempre sotto in buon primer altrimenti non vi rimarranno su neanche per pochi minuti...




Questi sono gli ombretti alla luce del sole, sono molto pigmentati.


HAMAL:


Un oro molto intenso ma non sbrilluccicante, l'ho usato per creare un make-up a capodanno e devo dire la verità bagnato ha un bell'effetto ma da asciutto non mi ha soddisfatto tanto.
Sicuramente sulla pelle abbronzata rende molto di più, ora essendo molto chiara di carnagione non mi valorizza, lo rivaluterò d'estate.

LEVANTE:

 Questo è un colore molto caldo, trovo stia benissimo con occhi scuri nocciola o neri, l'effetto è mat.
Utilizzato sulla piega dell'occhio dona profondità allo sguardo, perfeto per per questo periodo e ottimo da mixare con altri toni caldi. 

FILICUDI:



 
Guardate la brillantezza di questo ombretto, mi sono letteralmente innamorata!! È una tonalità che dà sul rosa molto caldo con punte di mattone e con un fondo dorato molto shimmer, stupendo, nelle foto non rende non sono riuscita a farvi vedere la luminosità di questo ombretto ma vi assicuro che applicato è stupendo!
 Bene tesore io vi lascio mandandovi un abbraccio, fatemi sapere se la recensione vi è stata utile!!!








Commenti

  1. Nuova recensione di questi stupendi ombretti minerali tutti naturali
    http://valeluna83.blogspot.it/2015/01/trucconatura-review.html

    RispondiElimina
  2. Che belli questi ombretti...e poi sono naturali come piace a me

    RispondiElimina
  3. ho diversi ombretti minerali e mi ci trovo bene, hanno iridescenze e sfumature che non si trovano in quelli compatti!

    RispondiElimina
  4. pigmenti fantastici :D risultato brillante

    RispondiElimina
  5. Ci hai chiamato ragazze belle, perchè sai che con questi ombretti sicuramente si acquista di fascino, mi piacciono queste tonatità di ombretti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cara sono ottimi li sto usando qiasi tutti i giorni::)

      Elimina
  6. Che bello questi ombretti, come piacciono a me naturali e dall'effetto naturale!!

    RispondiElimina
  7. Belli e naturali cos'altro serve ? Mi piacciono molto le tonalità!

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono questi ombretti...grazie per il consiglio!

    RispondiElimina
  9. Ciao :)
    sei stata taggata nel liebster award tag passa a dare un’occhiata per scoprire di cosa si tratta :)
    http://mylifestylecorner.blogspot.it/2015/01/tag-liebster-award-fai-conoscere-il-tuo.html

    RispondiElimina
  10. Recensione utile e molto ben dettagliata grazie :)

    RispondiElimina
  11. davvero carinissimi.. sprigionano tanto colore e riflessi :) bellissimi :)

    RispondiElimina
  12. a me piacciono gli ombretti minerali, però è vero che bisogna assolutamente usare una base altrimenti non durano molto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Digiuno terapeutico, parliamone...

28 giorni detox con ÖRTTE SCANDINAVIAN

TUTTO SUL LATTE VEGETALE!!!!!!!