Un valido aiuto per la linea e la salute, your tea!

Eccomi qui con un altro post dedicato alla sana alimentazione come saprete, un'argomento di cui mi fa sempre piacere parlarvi!!
La bella stagione si avvicina, lo sappiamo tutte ma vi prego ragazze non buttatevi in diete dtrastiche che possono soltanto danneggiarvi in tutti i sensi.. 
Sapete che le cose hanno successo solo con un pò di impegno e costanza ma gradualmente con il tempo necessario.
Bene oggi vi parlo di un valido alleato, YOUR TEA un tè detox, vi dico subito valido perchè l'ho provato, ora è passato un pò di tempo e quindi posso parlavi dei benefici che mi ha dato.


                        
 
Un concentrato di erbe pregiate cinesi di cui non so dirvi i nomi specifici essendo scritti in cinese, senza teina aggiunta, solo quella pochissima contenuta nel té bianco, indicato per purificare e ripulire l'organismo dalle tossine accumulate.
 Trovate tutte le categorie per tutte le esigenze sul loro sito  www.yourtea.com  e li trovate anche su Instagram....https://instagram.com/yourtea
                                               
                        Io ho potuto provare il sex tea

 Questa che vedete è la confezione con una "cura" da 28 giorni (al prezzo di 37€) altrimenti 14 giorni (sui 24€) tre volte al giorno  mezz'ora prima o dopo i pasti.

Questo tè promette:
Appunto di riattivare la funzione renale, dare energia, rendere la pelle luminosa e senza imperfezioni, sgonfiare il ventre e di conseguenza far perdere peso, aiutare chi ha delle disfunzioni ormonali, uomini o donne ed è adatto a tutte le età.

 La mia opinione:   
Ho cercato di assumerlo sempre tre volte al giorno o perlomeno prima dei pasti principali, io non l'ho zuccherato perchè il gusto mi piaceva così sa tanto di liquirizia quindi per me è ottimo poi non volevo cambiarne gli effetti, sapete che dolcificando tè e tisane non si assorbono tutti i loro benefici.
Molto piacevole da bere, la pancia si è sgonfiata tantissimo, lo trovo un buon alleato della digestione e penso sia molto utile alle persone con tanta ritenzione idrica e accumuli adiposi.
Io mi sono trovata molto più energica del solito, sicuramente non ho perso venti chili (non ne ho bisogno) ma ho potuto avere soltanto benefici da questo tè, mi sentivo molto più leggera e dopo i pasti mai più gonfia senza quei fastidiosi dolotetti allo stomaco.
Ve lo consiglio come alleato di uno stile di vita sano e quindi un'alimentazione equilibrata, sicuramente vi apporterà dei cambiamenti positivi.
Ricordate che  arriva dall'inghilterra e più o meno ci mette dieci giorni ad arrivare.
Mi pare di avervi i detto tutto ragazze, vi saluto al prossimo post.





Commenti

  1. Ragazze oggi vi parlo del famosissimo your tea detox..
    http://valeluna83.blogspot.it/2015/03/un-valido-aiuto-per-la-linea-e-la.html

    RispondiElimina
  2. Un prodotto che non conoscevo e che ammetto vorrei provare, mi gioverebbe.

    RispondiElimina
  3. Interessante questo te:) lo vorrei provare baci

    RispondiElimina
  4. se aiuta a sgonfiare lo proverei volentieri, ne ho davvero bisogno in questo periodo! quando vuoi passa da me, ti aspetto :)

    RispondiElimina
  5. Grazie al tuo post mi hai fatto conoscere questo prodotto, che potrebbe certamente aiutarmi in questo periodo. Vado ad approfondire sul sito. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  6. nice post :)

    http://www.itsmetijana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Questo post sembra fatto apposta per me!
    Io ho davvero bisogno di un prodotto valido che mi aiuti a combattere la ritenzione idrica.
    Il fatto che questo the' sia gradevole, ancora meglio. Spesso questo tipo di tisane od infusi, non sono tanto buoni...
    Grazie delle info!

    RispondiElimina
  8. A 37€ per un mese, francamente, mi aspetto che oltre a farmi sentire un poco più attiva si metta lui a lavorare per me! Mi spiace, ma tutte queste cose non fanno davvero per me.....

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe se conduciamo uno stile di vita non adatto sono soldi buttati io l'ho riordinato perchè avendo l'endometriosi mi ha aiutato molto dolori ridotti tantissimo..la linea non è tutto.

      Elimina
  9. adoro i tea, questi non li ho mai provati devo rimediare subito!! ^_^

    RispondiElimina
  10. io bevo tè tutti i giorni, questo però non l'ho ancora provato! da quello che dici funziona, quindi lo proverò!

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questa marca, mi piacerebbe provarlo!
    Alessandra

    RispondiElimina
  12. adoro la liquirizia e mi piacerebbe tantissimo provarli, soprattutto se hanno effetti benefici sulla linea

    RispondiElimina
  13. Devo assolutamente provarlo, sai che non sapevo che se si zucchera il thè perde gran parte dei suoi benefici? Me ne devo ricordare......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii ho smesso di zuccherarlo da quando l'ho scoperto:)

      Elimina
  14. non sai quanto vorrei provarle anche io...mi dovrò dare da fare

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Digiuno terapeutico, parliamone...

28 giorni detox con ÖRTTE SCANDINAVIAN

TUTTO SUL LATTE VEGETALE!!!!!!!