Autoabbronzanti vita liberata!





L'estate è arrivata...c'è chi va al mare chi in piscina ma tutte noi amiamo quel colorito dorato che ci rende sexy!
Un valido aiuto per chi vuole intensificare la tinterella, per chi non ha la possibilità di prendere il sole o come la sottoscritta è veramente ma vermente chiara...è L'autoabbronzante!!
Certo non è semplice scegliere quello giusto...deve avere determinati requisiti: la giusta colorazione, il facile assorbimento, non deve risultare appiccicoso e non macchiare la pelle!
Io vi parlerò della linea DI AUTOABBRONZANTI VITA LIBERATA
Un breand Irlandese che crea prodotti per l'abbronzatura completamente atossici, naturali ed organici, composti da frutta per nutrire la pelle. Non contengono alcol, parabeni, sono perfetti per chi possiede allergie o pelle sensibile.


PHENOMENAL MOUSSE
Prezzo: 40.50€ da Sephora
Ho potuto provare questa mousse autoabbronzante
Tonalità media 2-3 settimane




Dal contenitore elegantissimo con dosatore, molto pratico e utile per non sprecare prodotto, questa mousse ha in dotazione un guanto, utile per rendere l'applicazione molto più uniforme.
Grazie alla tecnologia pheno2, il prodotto assicura un abbronzatura intensa a lunga durata.
La sua texture leggera, impalpabile e asciuga in pochissimo tempo, è favoloso, vi posterò tutte le foto del risultato.
MODO D'USO:
Esfoliate la pelle con uno scrub, meglio se naturale, asciugate bene e idratate le parti troppo secche (gomiti, ginocchia) con un pò di crema. 
Dopo applicate tre spruzzi per zona aiutandovi con l'apposito guantino, facendo movimenti circolari e dopo pulite gli eccessi con un panno umido.
Posso soltanto dire di essermi trovata non bene ma benissimo, la qualità di questi prodotti è evidente.
Ho applicato per due settimane la mousse ma già dalle prime applicazioni avevo un colorito dorato veramente uniforme. L'ho utilizzata prevalentemente sulle gambe (la mia parte più chiara che non abbronza mai) è stato veramente facile e veloce, il prodotto asciuga subito e non macchia, lasciando la pelle uniformemente colorata, liscia ed idratata. 
 In foto vi mostro la sua efficacia in un solo braccio...wow!


Vi ricordo il sito per poter dare un occhiata con calma a tutti i prodotti www.vitaliberata.com
Un bacio a tutte!





Commenti

  1. sto usando la mousse e concordo con te, sono ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo il Brad ,da provare sicuramente... sembra ottimo

    RispondiElimina
  3. Mi ispira la texture in mousse di questo prodotto, ho la pelle chiara e sensibile , penso che questo prodotto sia ideale per me e lo voglio provare. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  4. questo prodotto sembra favoloso!

    RispondiElimina
  5. il marchio per me è del tutto nuovo, però i prodotti sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  6. Non conosco questo brand, ma mi ha incuriosito, farò un giro da Sephora

    RispondiElimina
  7. non ho mai provato questi prodotti...mi dovrò rifare...grazie mille per tutte le info dettagliate

    RispondiElimina
  8. Devo andare giusto da Sephora in questi giorni.... voglio provarli....

    RispondiElimina
  9. Ti dirò, ho la pelle molto chiara ed al sole mi brucio subito... ma piuttosto che coprirmi di una patina di pigmenti colorati, per quanto l'autoabbronzante sia costoso e la marca rinomata, preferisco restare chiara!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  10. wow bellissima abbronzatura
    soprattutto prodott utile per chi come me avrà le ferie in autunno!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Digiuno terapeutico, parliamone...

28 giorni detox con ÖRTTE SCANDINAVIAN

TUTTO SUL LATTE VEGETALE!!!!!!!