SOLARI DELICE BIO NATURA




Salve ragazze..perdonate la mia lunga assenza dal blog ma non ho avuto molto tempo ultimamente, con il trasloco e tutto il resto.
Oggi torno fresca fresca per parlarvi dei SOLARI DELICE .
     UNA LINEA TUTTA NATURALE

    VEDIAMOLI NEL DETTAGLIO:

CREMA SOLARE alta, Spf 30 E 15 
Filtri uvb, uva
 Formulata con burro di karitè biologico
Senza allergeni
Con filtri naturali
Senza vaselline e siliconi
Senza parabeni
Testato dermatologicamente
Nichel test 
Tutta la linea si presenta con un pratico dosatore a tubo, la texture della crema (questa ad alto spf) molto densa e corposa.
 Con glicerina, burro di Karitè olio di girasole biologico, olio di mandorle dolci, profumo naturale.
Un emulsione delicata che assicura una protezione solare efficace. Resiste all'acqua e al sudore.
Ideale per un fototipo chiaro, previene l'invecchiamento cutaneo e favorisce un'abbronzatura uniforme e intensa.
USO: agitate bene il contenuto e applicate generosamente su viso e corpo. 
Personalmente ho utilizzato la protezione alta essendo molto chiara e avendo tanti nei...devo dirvi la verità il profumo non mi ha fatto impazzire, è molto forte, non sono riuscita esattamente a capire la nota dominante, probabilmente l'odore forte è dovuto agli olii biologici ma essendo una profumazione naturale ci si può passate sopra...
La texture è densa e corposa, sicuramente resistente al sudore e all'acqua. 


     DOPO SOLE
     CON BURRO DI KARITÈ E SUCCO DI ALOE VERA BIOLOGICI



Una crema rinfrescante e nutriente 
Contiene il burro di Karitè e Aloe vera, glicerina vegetale, zuccheri naturali idratanti.
Questa profumazione mi è risultata molto più gradevole...mi è piaciuto molto come prodotto nel complesso, penso resterà con me per tutta la durata delle vacanze estive, dà una bella sensazione rinfrescante, idrata tantissimo la pelle lasciandola morbidissima.
Spero che la mia recensione vi sia stata utile...e che vi possa dare degli spunti per i vostri futuri acquisti, un bacio a tutte ragazze!


Commenti

  1. http://valeluna83.blogspot.it/2015/07/solari-delice-bio-natura.html

    RispondiElimina
  2. Conosco la marca, ma non ho mai provato i loro prodotti :) e un dopo sole mi servirebbe proprio!
    Grazie per la recensione

    RispondiElimina
  3. Ottima recensione! Sembrano molto interessanti questi solari, non avevo mai sentito parlare di questo brand. Sono una tua nuova follower, un abbraccio :)

    RispondiElimina
  4. non li conoscevo ma sembrano ottimi prodotti, soprattutto per gli ingredienti di qualità! anche io uso protezione alta dato che sono molto pallida!

    RispondiElimina
  5. Questi solari sono validissimi. Negli anni ho imparato l' importanza di proteggere la pelle dai danni del sole.
    Anche se la mia pelle e' olivastra, scelgo sempre un buon prodotto per le mie esigenze, per me l' ideale e' la crema solare spf 15, la texture e' davvero confortevole.

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questi prodotti, ma sembrano molto buoni, li proverò!
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Ciao sicuramente sono da provare, mi piace il fatto che sino bio !!!

    RispondiElimina
  8. li ho provati,che buon profumo e che prodotti , sono ottimi e bio!

    RispondiElimina
  9. Questi solari sembrano perfetti da come li hai presentati....

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Digiuno terapeutico, parliamone...

28 giorni detox con ÖRTTE SCANDINAVIAN

TUTTO SUL LATTE VEGETALE!!!!!!!