ME NATURAL SKINCARE REVIEW!

Bentrovate mie care...come procedono le vacanze? Io ancora mi ritrovo a pensare dove trascorrere la settimana dopo ferragosto...non vedo l'ora!


Bene oggi voglio parlarvi di un marchio tutto Italiano ME NATURAL SCKINCARE che utilizza tutti ingredienti naturali per creare cosmesi per la cura di viso e corpo, una linea di creme, unguenti, detergenti e una linea uomo. Potete visionare tuttii prodotti Qui oppure visitare la loro pagina facebook
La gentilissima azienda mi ha dato l'opportunità di provare tre prodotti all'olio d'oliva:
Crema viso
Unguento
Crema corpo


Inizio subito parlandovi di un prodotto che mi è piaciuto tantissimo, la crema viso all'olio di oliva!
Prezzo sul sito: 25.90€ per 30ml

Ingredienti:
Aqua, Lavandula angustifolia flower water, Prunus amygdaslus dulcis oil, Olea europaea fruit oil, Cetearyl alcohol, Butyrospermum parkii butter, Cera alba, Simmondsia chinensis seed oil, Cetearyl glucoside, Glycerin, Xanthan gum, Tocopherol, Benzyl alcohol, Potassium sor.


Questa crema idratante, lenitiva e nutriente, con olio d'oliva, olio di mandorle dolci e burro di karitè stata una vera scoperta, ora vi spiego il perchè...
Avendo la pelle tendente al grasso aveva un pò paura ad utilizzarla ma vista la stagione caldissima con la pelle che tende a seccarsi in alcune zone l'ho voluta provate la mattina come base trucco. La consostenza è leggerissima, la profumazione molto delicata e gradevole (per me è importantissimo che la crema viso non abbia un profumo troppo persistente) ne basta veramente poco per avere ottimi risultati, assorbe molto velocemente e lascia il viso come vellutato molto uniforme, una perfetta base per il fondotinta! Sono rimasta molto colpita dalla reazione della mia pelle, promuovo e consiglio questa crema è perfetta, nessuna nota negativa. 

    CREMA CORPO ALL'OLIO Di OLIVA
      PREZZO: 25.60€ per 100ml (con i saldi presenti sul sito ora)

     Ingredienti:
Aqua, Olea europaea fruit oil, Persea gratissima oil, Prunus amygdaslus dulcis oil, Cetearyl alcohol, Butyrospermum parkii butter, Cetearyl glucoside, Glycerin, Xanthan gum, Citrus sinensis peel oil expressed, Tocopherol, Benzyl alcohol, Potassium sorbate, Phenoxyethanol, Limonene, Neral.
     
    Questa crema idratante ed emoliente è ideale come crema quotidiana.
     Formulata con olio d'oliva, olio di avocado e mandorle dolci.
    Adatta a tutti i tipi di pelle.
    Sto usando questa crema tutte le sere, devo dire mi trovo benissimo le gambe rimangono belle morbide ed idratate, assorbe sempre velocemente, non ingrassando la pelle e non rendendola lucida ma molto uniforme come se indossassi delle calze velate, ottima!
     UNGUENTO ALL'OLIO DI OLIVA
      prezzo:25.90€

    Ingedienti:
 Olea europaea fruit oil, Cera alba, Butyrospermum parkii butter, Theobroma cacao seed butter, Tocopherol, Tanacetum annuum flower oil, Limonene.
     Un unguento formulato per mantenere in buono stato l'epidermide tendente al secco.
    
  L'olio di oliva contiene i polifenoli che contrastano i radicali liberi.
     
Su questo prodotto non posso darvi un'opinione accurata l'ho utilizzato solo una volta..il prodotto           è molto consistente e corposo, la sua profumazione è molto gradevole, io l'ho applicato sulle zone molto secche e ruvide (gomiti, ginocchia) e devo dire con un risultato eccellente, la sua efficacia emoliente è indiscutibile. 
Bene ragazze vi auguro buone vacanze ci ritroviamo a settembre con tante novità!






Commenti

  1. Nuova recensione, http://valeluna83.blogspot.it/2015/08/me-natural-skincare-review.html

    RispondiElimina
  2. anche io ho la pelle grassa e sarei curiosissima di provare questi prodotti,specialmente la crema viso!!

    RispondiElimina
  3. L'olio d'oliva conquisterà il mondo!!!

    RispondiElimina
  4. Davvero interessanti questi prodotti, anche noi abbiamo la pella grasse e ci incuriosisce la cream per il viso =)

    RispondiElimina
  5. Sembrano molto interessanti questi prodotti, grazie per la tua dettagliata review li voglio provare presto, sopratutto la crema corpo!

    RispondiElimina
  6. queste creme sono davvero ottime, hanno una bella texture mi piacerebbe provarle!

    RispondiElimina
  7. Curiosa di provarli anche io questi prodotti, grazie per le info :-*

    RispondiElimina
  8. Assolutamente da provare!

    http://thebeautyloverdiaries.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Digiuno terapeutico, parliamone...

28 giorni detox con ÖRTTE SCANDINAVIAN

TUTTO SUL LATTE VEGETALE!!!!!!!