PELLE DA PRINCIPESSA CON MR.BEAN ORGANICS BODY SCRUB!

Bentrovate ragazze, sono qui per parlavi di un prodotto eccezzionale per rendere la pelle super morbida, idratata, libera dalle imperfezioni!




Il prodotto è stato ideato da un'azienda americana specializzata in prodotti per la cura di pelle e capelli. Questo è il loro sito dove troverete tutte le combinazioni per avere una pelle stupenda, questo prodotto sta spopolando ovunque, tutti ne parlano benissimo!


Intanto questo scrub è completamente naturale, composto da caffè, olio di cocco, sale Himalayano, cacao bio, zucchero di canna e olio di vitamina E. 
LA CAFFEINA:  aiuta la circolazione sanguigna e contrasta gli inestetismi della cellulite, eczema, macchie, smagliature.
LO ZUCCHERO DI CANNA E IL SALE: esfoliano la pelle dalle cellule morte, mini izzando le imperfezioni,.
CACAO E VITAMINA E: potenti antiossidanti nutrono e proteggono la pelle.
Appena arrivato non vedevo l'ora di provarlo allora mi sono preparata un bel bagno caldo e l'ho applicato su tutto il corpo. 


Il Packaging è molto originale e pratico, nero con una busta richiudibile salva aroma e freschezza, non vi posso descrivere il profumo paradisiaco...
Sin dalla prima applicazione la pelle rimane visibilmente morbida e molto liscia.
Lo applicate durante la doccia o il bagno sulla pelle umida, prelevando una manciata di prodotto e massaggiando con movimenti circolari. Dopo qualche minuto sciacquate, vi consigluo di non usare nient'altro dopo perchè i principi attivi dello scrub continuano ad agire.
Il suo costo è sui 17.95$ sul sito ufficiale, per 15/20 applicazioni, quindi abbastanza conveniente.
Mi sono trovata benissimo e credo lo riacquisterò molto volentieri! 
Un bacio bellezze! 



Commenti

  1. Pelle morbida e libera dalle imoerfezioni con MR.BEAN BODY SCRUB
    http://valeluna83.blogspot.it/2015/09/pelle-da-principessa-con-mrbean.html

    RispondiElimina
  2. Anche a me è piaciuto unico neo mi colorava la pelle e dovevo sciacquare con sapone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la usato facendo il bagno ed è andato via subito..

      Elimina
  3. servirebbe tantissimo per la mia pelle, speriamo che funzioni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Funziona! Un profumo stupendo e una pelle perfetta!

      Elimina
  4. ragazze stiamo attente compriamo solo prodotti naturali, questo mi sembra un buon prodotto con nessun ingrediente pericoloso

    RispondiElimina
  5. io uso solo prodotti naturali! questo ancora non l'ho provato devo assolutamente rimediare ;)

    RispondiElimina
  6. che prodotto interessante, non conoscevo la marca ma vale proprio la pena provarla!

    RispondiElimina
  7. ottima review, mi hai incuriosito voglio provarlo!
    alessandra

    RispondiElimina
  8. Molto interessante questo scrub, ne stavo giusto cercando uno, corro sul sito per vedere anche i prodotti per capelli, grazie cara

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono gli scrub, li uso spesso perchè amo avere la pelle liscia e i pori liberi di respirare, voglio provare questo prodotto.

    RispondiElimina
  10. Ciao, bel prodotto =) gli scrub in generale poi sono favolosi =) ti va di seguirci a vicenda su google+?? mi farebbe piacere se passassi dal mio blog https://isoladellostile.blogspot.com un bacio

    RispondiElimina
  11. Wow... Che storia!!! Mi sento troppo ispirata!!

    RispondiElimina
  12. E' ottimo ho provato qualche tempo fa.

    RispondiElimina
  13. io devo assolutamente provare questo scrub...sono sempre stata molto curiosa

    RispondiElimina
  14. Io adoro lo scrub, questo mi incuriosisce molto.....lo vorrei tanto provare

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Digiuno terapeutico, parliamone...

28 giorni detox con ÖRTTE SCANDINAVIAN

TUTTO SUL LATTE VEGETALE!!!!!!!